Mercoledì 26 febbraio 2020 – Il CAI Napoli si presenta in un Incontro con gli Enti ambientali

Il CAI Napoli si presenta all’Università e agli studenti di Scienze naturali e biologia

Mercoledì 22 febbraio 2020 – ore 9.30

Società dei Naturalisti in Napoli – via Mezzocannone, 8

La Società dei Naturalisti in Napoli organizza un Incontro con gli Enti ambientali delle regioni meridionali, per favorire le attività formative e le collaborazioni.

Il CAI Napoli è stato invitato a presentare le proprie attività e i corsi, nell’ambito delle collaborazioni con le realtà per la conoscenza e la tutela ambientale operanti sui territori. Il presidente Umberto Del Vecchio presenterà la sezione, e i corsi della Scuola Bel Sud e le attività di soccorso del CNSAS Campania.

Un’occasione per far conoscere la sezione alla città: i soci sono invitati a partecipare!