Sabato 3 ottobre 2020 – Assemblea dei soci – Linee guida collegamento online inline

Sabato 3 ottobre 2020 – ore 10.00

Assemblea ordinaria dei soci

Presso la Società dei Naturalisti in Napoli – via Mezzocannone 8

Consigli e linee guide per la partecipazione online all’Assemblea dei soci della Sezione CAI di Napoli 2020.

PARTECIPAZIONE ONLINE
Per poter partecipare all’assemblea dei soci della sezione di Napoli ci si dovrà collegare alla pagina facebook della sezione (https://www.facebook.com/cainapoli).
La riunione​ sarà trasmessa in diretta streaming su suddetto canale social.
E’ previsto un intervento in remoto sui singoli punti all’ordine del giorno attraverso una procedura di intervento

1) si potrà scrivere un commento durante l’assemblea sul canale social che verrà interpretato come volontà di intervento

2) a termine dei singoli interventi verranno letti i commenti​ dei soci che vorranno intervenire

3) Il commento dovrà avere come intestazione il nome e cognome del socio​ che vuole intervenire. Questa soluzione serve​ ad evitare che un eventuale​ alias non permetta di riconoscere il socio. Non saranno prese in considerazione commenti/interventi che non riportano all’inizio del commento suddetta formula

4) nel caso si volesse intervenire di nuovo su argomenti già discussi, lo si potrà fare solo alla fine dell’assemblea quando si discuterà di varie ed eventuali.

CONSIGLI
Si consiglia di munirsi di un buon sistema audio e video per poter​ ascoltare l’assemblea in streaming ed un collegamento​ stabile ed affidabile pena il problema di blocco audio e video e l’ascolto con una bassa qualità audio durante la sessione live.