20 ottobre 2021 – Salutiamo Ciccio Castellano

Salutiamo Ciccio Castellano

La Sezione rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia, per salutare il nostro socio Francesco Castellano

Tutti lo conosciamo con il fraterno soprannome Ciccio che, come il nome, ricorda lo zio Francesco che pure fu nostro socio, fra i più grandi rocciatori della sezione.

Appassionato viaggiatore, escursionista di fortissima lena e grandi conoscenze, camminatore lungo percorsi importanti come il Cammino dell’Arcangelo, Ciccio era una persona amabile e delicata, disponibile ed entusiasta, socievole e sempre sorridente.

La Sezione è unita non solo per ricordare un socio che è stato molto amico di chi lo ha conosciuto più da vicino, ma anche per sentire sempre viva la passione che Ciccio Castellano ha condiviso per molti anni con noi.

Funerali il 21 ottobre alle 12.00 alla chiesa di Cappella Cangiani