6-11 aprile 2023 – Pasqua in Sicilia – Annullata

Sicilia etnea – Taormina – Siracusa – Gole dell’Alcantara

in Bus GT

Direttori: Mario Daniele tel.339.6747966 /[email protected]

6 aprile:  Partenza in bus Gt (piazza Medaglie d’Oro ore 7.00 / Hotel Ramada via Galileo Ferraris ore 7.30) arrivo in serata e sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

7 aprile: TREKKING  TAORMINA- CALSTELMOLA

Tempo percorrenza: 6/7 ore circa- Pranzo al sacco.-Difficolta’ E.  disl.400 mt  -Partenza Stazione FS Taormina/Giardini ; Arrivo Isola Bella o Stazione FS- Citta’ possibile da visitare Taormina e Castelmola

8 aprile: TREKKING  ETNA NORD

Tempo di percorrenza  circa  7 ore -pranzo a sacco-Difficolta’ : M.  disl. mt 500  -Partenza da Piano Provenzana( 1900 mt.) ; Arrivo Rifugio Ragabo- Citta’  possibile  da visitare  Randazzo Medievale. Cena e pernottamento in hotel.

9 aprile ( Pasqua): Giornata libera con visita da stabilire ( Catania o Siracusa ) o in alternativa meteo permettendo e disponibilità della guida, escursione da stabilire a parte  con i soci.

10 aprile: TREKKING NELLA VALLE DELL’ALCANTARA

Tempo di percorrenza circa 6 ore – pranzo a sacco .-Difficolta’: E.   -Partenza da Verzella ; Arrivo Gole Alcantara- Citta’  possibile  da  visitare  Castiglione di Sicilia. Cena e pernottamento in hotel.

11 aprile: Rientro a Napoli con arrivo in serata.

Quota di partecipazione 670,00 € a persona (comprende pullmann A/R, hotel 4 stelle con trattamento mezza pensione bevande escluse, sistemazione di camere doppie o triple, guida AIGAE).

Minimo 25 partecipanti – Acconto 200,00 Euro

Bonifico bancario Club Alpino Italiano Sezione di Napoli – Crédit Agricole IBAN IT47E0623003539000035438155

Leggi e scarica la scheda con tutti i dettagli