Sabato 20 maggio 2023 – PNCVDA – Disegniamo e coloriamo nella Valle delle orchidee di Sassano

Sabato 20 maggio 2023

I Sabati del CAI Napoli

Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Disegniamo e coloriamo nella Valle delle Orchidee di Sassano

Direttori: Angela Frate 3406734961 – Laura Torelli 3205733848

Dislivello 250 m – Durata: ore 5 compreso soste per disegnare e colorare – Difficoltà: T

Equipaggiamento: vestiti a strati, t-shirt, felpa, pile, giacca antivento, indumenti per la pioggia, crema solare, cappellino e occhiali da sole, scarponcini e bastoncini, uno stuoino per sedersi a terra, materiale a piacere per disegnare e colorare.

Colazione al sacco. Acqua da portare

Mezzi di trasporto: auto proprie

Appuntamento: contattare le referenti

Descrizione:Vi proponiamo un’attività un po’ insolita. Camminare e osservare: queste attività già di solito le facciamo.
Ma se ci fermassimo anche a disegnare e colorare le strabilianti microscopiche strutture delle orchidee nella valle di Sassano? Non importa quanto siano sviluppate le nostre abilità di disegno e di uso dei colori. Non importa davvero!
Ormai è riconosciuto ampiamente che le capacità di riprodurre qualsiasi oggetto dipendono dalle nostre capacità di osservazione! Leggi la scheda per tutte le info sulla nostra attività

NON SOCI CAI: L’escursione è aperta anche ai non soci CAI, purché con equipaggiamento appropriato. Contattare preliminarmente il direttore di escursione. Assicurazione obbligatoria (Euro 7,50) da pagare entro il venerdì precedente a mezzo bonifico bancario intestato a Club alpino italiano – Sezione di Napoli – IBAN IT47E0623003539000035438155, specificando la data della gita, il nome e la data di nascita ed inviando la ricevuta del bonifico ai direttori di escursione.

Leggi e scarica la scheda