Avviso per i Direttori di Escursione

Gentili Direttori di Escursione del Club Alpino Italiano, Sezione di Napoli, Sottosezione Vesuvio, Sottosezione Roccarainola, Sottosezione Ischia

In vista delle prossime attività programmate, vogliamo ricordare  l’importanza di una corretta e tempestiva pianificazione. Una parte fondamentale di questo processo è la compilazione e l’invio della scheda tecnica per ciascuna escursione che intendete dirigere.

Per assicurare una divulgazione tempestiva della scheda ai soci  vi chiediamo di inviarla entro la domenica precedente dell’attività  all’indirizzo email: [email protected]

Apprezziamo il vostro impegno e dedizione nel dirigere le escursioni del nostro Club, contribuendo così a rendere uniche le esperienze in montagna per i nostri soci.

Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra attenzione a questa richiesta e per la vostra collaborazione.